La nostra azienda nasce nel Giugno del 1977, in un piccolo stabile nelle periferie di Correggio, con il nome di Tecnosac s.n.c. e successivamente uno dei soci fondatori, Aveni Aurelio, ne diventa unico titolare nel Gennaio del 1981 e l’azienda prende il nome di Tecnosac di Aveni Aurelio.
L’azienda si trasferisce nella zona artigianale di Correggio e con il passare degli anni, il miglioramento produttivo e l’ottima competenza del titolare, fanno divenire la Tecnosac di Aveni Aurelio, una delle ditte esportatrici di mungitrici, impianti di mungitura ed accessori made in Italy.
Nel Gennaio del 2005, la ditta si trasforma in Tecnosac srl, si sposta in uno stabilimento più grande per aumentare la produttività e continuare ad esportare il 90% della sua produzione in tutto il mondo.
Negli anni a seguire continua ad affermarsi come una delle poche aziende italiane produttrici di Mungitrici, Impianti di mungitura ed accessori e vanta di avere un prodotto 100% made in Italy e con un rapporto qualità prezzo invidiabile.
Nel febbraio del 2017 il titolare Aurelio Aveni è venuto a mancare, ma nonostante ciò, l’azienda con solide fondamenta continua a vantare lo stesso prestigio.
Oggi i soci dell’azienda sono tre, la moglie e i figli del Sig. Aveni, che dopo anni di esperienza in azienda confermano la solidità della Tecnosac srl quale ditta italiana costruttrice di macchine ed accessori per la mungitura.